Disclaimer

Si rende noto al lettore che qualsiasi notizia letta su queste pagine non è assolutamente invito ad investire o seguire le operazioni proposte. Si declina ogni responsabilità sull'uso fatto di quanto letto sul blog.



venerdì 17 agosto 2012

NASDAQ 17/08

Oggi vorrei sottoporre all'attenzione questo chart, dove sono state tirate due linee. In entrambi i casi, abbiamo un potenziale futuro sviluppo negativo, in quanto si ha un ritorno dal basso al test delle linee.


Vi presento inoltre un nuovo grafico, dove si evidenzia l'area SELL proposta dal sistema. L'area indicata è compresa nella fascia di prezzo 2870-3180 e il tempo è quello della fascia VERDE-ROSSA. Adesso abbiamo dato che siamo al 17/08 il poligono evidenziato.
Le rette evidenziano il sentiero che va dal minimo all'inizio della zona verde per il primo TG di 2870 e fino alla fine della fascia rossa per 3180. In particolare la seconda retta, potrebbe essere quella che regge tutto il rialzo e dopo la sua rottura, portare il nasdaq ad una correzione.
Tuttavia, occorre tenere presente che il tempo per il rialzo si estende fino a settembre 2013 e quindi abbiamo oltre 1 anno di tempo.